La cena sociale si terrà giovedì 30 Maggio 2019 alle ore 20.30, presso la

Villa Botta Adorno

Piazza della Libertà 3, 27020 Torre d’Isola, Pavia

E’ obbligatorio confermare la propria presenza compilando l’apposito campo nel modulo di iscrizione, preferibilmente entro il 14 maggio p.v. La cena sociale è aperta a tutti i partecipanti e ad eventuali accompagnatori. Sarà possibile registrarsi anche presso il desk della Segreteria congressuale entro giovedì 30 maggio ore 10.00, salvo disponibilità. Verrà consegnato a tutti gli iscritti confermati alla cena, un coupon da esibire all’ingresso della Villa che ospiterà l’evento.

E’ previsto un transfer gratuito.

Il menu si compone di piatti di terra della tradizione lombarda, sapientemente preparati con prodotti locali di prima qualità, per la maggior parte a Km 0. Coloro i quali volessero partecipare alla cena e fossero intolleranti ad uno o più prodotti sono pregati di comunicarlo alla Segreteria del convegno con 15 gg. d’anticipo per dare modo di preparare una valida alternativa. Stessa raccomandazione vale per vegetariani e vegani.

Quota di partecipazione, a persona:

– €  25 per gli iscritti al convegno
– €  35 per gli accompagnatori

La quota per la cena sociale dovrà essere versata obbligatoriamente alla Segreteria del convegno, al momento della registrazione.

 


We look forward to rounding off together the first congress day at Villa Botta Adorno, Piazza della Libertà 3, 27020 Torre d’Isola, Pavia,  08:30 PM.

Participants should confirm their reservation filling in the online form, within 14 May.

Tickets can be purchased at the congress registration desk by 30 May, 10:00 and are subject to  availability. The ticket should be shown at the Villa entrance.

A  bus transfer to the dinner location will be provided free of charge.

Any food intolerance must be notified to the  congress secretariat at least 15 days before the congress, in order to provide a different menu.

Dinner entry fee:

  • registered participants: 25 EUR
  • accompanying person:   35 EUR